• demo_cs
  • I Corsi di Cucina tenuti da Patrizia

Estate Barbieri per i piccini

La Famiglia Barbieri diventa protagonista di una nuova esilarante iniziativa estiva mirata esclusivamente all’educazione alimentare e al divertimento dei più piccoli. Ogni lunedì Laura Barbieri accompagna i bambini in una nuova avventura fatta di cucina, divertimento, musica ed attività educative.

estate-barbieri-piccini1

 

L’idea è quella di insegnare loro a divertirsi in gruppo e a stimolare la curiosità. Ed è per questo che Laura, attraverso la divertente attività BABY MASTERCHEF, insegna ai piccini curiose e golose ricette, mirate esclusivamente alla loro educazione alimentare, provando ad utilizzare il cibo come strumento di divertimento e di integrazione.

Lo scopo è quello di far riemergere, attraverso alimenti semplici e genuini, l’importanza delle tradizioni, esigenza che da sempre ha contraddistinto la Famiglia Barbieri. Ed è per questo che l’appuntamento settimanale sta riscontrando un grande successo che rende entusiasti i nostri piccoli protagonisti e tutti quanti noi.

Per info e prenotazioni: Laura 329.6154615 – 0981.948072

Scuola di Cucina

Trasferire conoscenze e competenze, anche questo è possibile trovare presso le strutture della Famiglia Barbieri. Grazie ai laboratori della scuola di cucina, organizzati e curati da Patrizia Guerzoni, moglie di Enzo Barbieri, tutti i partecipanti possono acquisire conoscenze e abilità nell’ambito della gastronomia.

Tutte le ricette tipiche e tradizionali, originali e autentiche nella loro interezza, rendono il laboratorio di cucina gastronomico peculiare e estremamente interessante per tutti gli amanti della gastronomia. Per gli appassionati del settore e per i semplici amatori è un’attività imperdibile. Per i visitatori stranieri, l’ottima occasione per carpire i segreti della cucina calabrese, tra le più apprezzate in tutto il mondo.


Copyright © 2016 Famiglia Barbieri