Famiglia Barbieri

siamo

 

Questa realtà nasce l Barbieri dalla tradizione di una famiglia che da 40 anni mette la propria passione e la propria competenza al servizio dei suoi clienti, contribuendo a fare di Altomonte una meta apprezzata sia per il turismo enogastronomico  sia per i servizi che l’hotel e le altre strutture del gruppo sanno offrire.

Enzo e Patrizia ed i figli Michele, Alessandra e Laura sono il cuore di un’azienda nella quale calore, familiarità e cordialità si legano ad una professionalità altissima, alla costante ricerca dell’innovazione ma anche al recupero della tradizione, alla capacità di venire incontro a ogni desiderio dei propri ospiti.

Dal 1969, dall’esperienza e dall’intuizione di Italo Barbieri, molte cose sono cambiate, ma la voglia di crescere, di ampliare il ventaglio delle proprie possibilità, di proporre novità e di raggiungere sempre l’eccellenza in ogni attività rimangono obiettivi fondamentali per il gruppo e per la famiglia.

Per questo il gruppo è in costante espansione: la ristrutturazione dell’antico Palazzo dei Giacobini, completata nel 1995, è stato solo il primo di una serie di importanti interventi di restauro e ampliamento delle strutture del gruppo, che oggi incrementano ancora di più il potenziale dell’azienda e la mettono in condizione di poter soddisfare, attraverso i suoi marchi, le esigenze di ogni tipo di cliente: il turista, il cultore della gastronomia locale, l’ospite del centro benessere, la coppia di sposi alla ricerca di un luogo esclusivo per la propria cerimonia di nozze.

Aiuti e contributi pubblici anno 2022
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, commi da 125 a 129 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., si dichiara che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 . Hotel Barbieri s.r.l. | Simest - Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale | N. Finanziamento 77798/EP/FP - Importo 80.000 euro

Copyright © 2023 Famiglia Barbieri