• home_33

  • blogm_2

  • giacobini_1

  • giacobini_4
  • Palazzo dei Giacobini
  • Palazzo dei Giacobini
  • Palazzo dei Giacobini
  • Palazzo dei Giacobini

Palazzo dei Giacobini

Altomonte, i suoi romantici scorci, le sue chiese con le antiche facciate in pietra sono la cornice che ogni coppia sognerebbe per il giorno delle proprie nozze. Il matrimonio d’autore a Palazzo dei Giacobini è proprio questo: un sogno che diventa realtà di vivere il giorno più importante della propria vita in un ambiente magico.  I futuri sposi, guidati dal gusto e dall’esperienza del gruppo, possono personalizzare il loro matrimonio per renderlo assolutamente unico: dalla musica al menù, dagli addobbi al dolce. Le caratteristiche principali di questo tipo di ricevimento sono la dinamicità, il movimento, la scoperta, la possibilità di vivere il paese, respirare la sua storia, sentirsi parte per un giorno della sua atmosfera senza tempo.

Il corteo nuziale parte dalla chiesa per raggiungere al bellissimo chiostro del convento dei minimi di S. Francesco di Paola, dove viene allestito il buffet degli antipasti e dove, accompagnati da un quartetto d’archi, gli invitati possono gustare mozzarelle fresche, fritti tradizionali, pesce, formaggi locali: il pranzo viene invece servito a Palazzo, a pochi passi di distanza dal chiostro, dove gli ospiti vengono fatti accomodare in una serie di eleganti salette comunicanti.

L’apparecchiatura ricercata, l’argenteria, i cristalli, la cura dei particolari impreziosiscono la sala: qui, seguiti in ogni istante da un personale attento e competente, gli sposi e gli invitati scoprono le delizie della cucina calabrese, piatti tradizionale rielaborati per l’atmosfera elegante di Palazzo. Infine, gli ospiti scendono in giardino, dove viene allestito il buffet di frutta e dolci e dove avviene il brindisi finale.

Palazzo dei Giacobini non è soltanto la cornice ideale per un matrimonio elegante: è un vero e proprio evento, evento che solo la professionalità, il gusto, l’esperienza del Barbieri Group possono offrirvi.


Copyright © 2016 Famiglia Barbieri