Gli Orti della Famiglia Barbieri

siamo-copia-3

 

La genuinità della cucina Barbieri ha le sue basi sulla produzione agricola personale dei prodotti vegetali D.O.B (Denominazione di Origine Barbieri).

Grazie agli orti coltivati nei territori di Altomonte è possibile gustare i sapori autentici offerti dalla natura. Un prodotto esclusivo e dalla qualità indiscutibile.

A dare ancora più valore ai prodotti D.O.B. le strepitose condizioni climatiche che rendono Altomonte paese ideale per la produzione di tutti gli ortaggi tipici della macchia mediterranea calabrese. Da un lato i venti caldi del mar Ionio, dall’altro le vette del Pollino, favoriscono una coltura ciclica ideale con ortaggi specifici per ogni tipo di stagione.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Aiuti e contributi pubblici anno 2022
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, commi da 125 a 129 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., si dichiara che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 . Hotel Barbieri s.r.l. | Simest - Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale | N. Finanziamento 77798/EP/FP - Importo 80.000 euro

Copyright © 2023 Famiglia Barbieri