I weekend da Barbieri

Giornata di venerdì

– dalle ore 16.00 | Arrivo in albergo in serata e dopo la registrazione partenza per il centro storico e cena a tema in Cantina Barbieri: “Le più buone ricette della tradizione dedicate al baccalà

Giornata di sabato

Dopo colazione

– ore 11.30 | Partenza per San Sosti e “spuntino” all’aria aperta con degustazione di prodotti tipici, in uno scenario naturalistico di rara e suggestiva bellezza, presso l’area pic-nic della “Cascata dell’Amore“. Al termine, visita al Santuario della Madonna del Pettoruto, uno dei Santuari Mariani tra i più importanti in Calabria.

– ore 17.00 | Rientro in Hotel, breve sosta relax.

– ore 18.30 | Cooking school presso il laboratorio/cucina dell’Hotel Barbieri, in compagnia di Patrizia Guerzoni, Executive Chef del Ristorante Barbieri: alla scoperta dei segreti della cucina popolare calabrese, con rilascio di attestato di partecipazione e consegna omaggio del kit dello “Chef della Tradizione“.

– ore 20.30 | Cena popolare “I Sapori del Cantiniere“, presso la Cantina Barbieri, nel centro storico di Altomonte che sarà allietata dalle musiche etniche del territorio.

Giornata di domenica

– ore 9.00 | Dopo una buona colazione scopriamo il fascino di Altomonte, uno dei Borghi più belli d’Italia, in compagnia di una delle migliori guide del territorio.

– ore 13.30 | Presso il Ristorante Barbieri, pranzo degustazione “Il cibo raccontato“. Tradizioni e sapori della nostra terra in compagnia di Enzo Barbieri.

– ore 16.00 | Shopping presso la Bottega Barbieri, area gastronomica, ricca di eccellenze locali e non, dove poter fare acquisti sfruttando uno speciale sconto praticato agli Amici che hanno aderito al pacchetto proposto.

Costo del pacchetto: euro 95 a persona

Il pacchetto comprende cena e pernottamento del venerdì, pic-nic alla Cascata dell’amore, cooking school, Cena in Cantina, pernottamento del sabato, prima colazione, pranzo della domenica, escursioni, momenti musicali, visite guidate e kit omaggio.

Aiuti e contributi pubblici anno 2022
In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, commi da 125 a 129 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., si dichiara che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 . Hotel Barbieri s.r.l. | Simest - Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale | N. Finanziamento 77798/EP/FP - Importo 80.000 euro

Copyright © 2023 Famiglia Barbieri